Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualcosa si è rotto a Newcastle. Sandro Tonali si sente ormai di passaggio, nonostante quel contratto sino al 2028. Da quando è rientrato dalla squalifica nella società inglese ha ormai un ruolo da comprimario, al contrario delle contemporanee soddisfazioni in azzurro, visto che Spalletti gli dà fiducia (più che ripagata) con la maglia da titolare e prestazioni da incorniciare. La nostalgia è tanta, evidentemente la città del Nord Est dell’Inghilterra lo intristisce. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. (Milan News 24)
Tra le piste più calde di mercato, quella del ritorno in Italia di Sandro Tonali: arrivano le dichiarazioni definitive (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tonali non sta più così bene al Newcastle e vorrebbe tornare in Italia: non c'è solo il Milan (TUTTO mercato WEB)
Un ritorno ad altissimo livello, quello di Sandro Tonali con l'Italia: il centrocampista ha raccontato come ha vissuto la squalifica (GianlucaDiMarzio.com)
Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. (Milan News 24)
Riso, agente di Tonali, a Fabrizio Romano ha smentito le voci che parlavano di un ritorno al mercato Milan per il centrocampista del Newcastle. L’ANNUNCIO – «Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. (Milan News 24)