Mistero Tonali, potrebbe lasciare il Newcastle: bomba di mercato per gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mistero Tonali, potrebbe lasciare il Newcastle: bomba di mercato per gennaio? Sandro Tonali per la Nazionale italiana è un punto fermo, mentre per il club inglese è uno dei tanti da far ruotare. Sandro Tonali non sembra essere più al centro delle attenzioni del Newcastle. Il tecnico Eddie Howe, che lo ha aspettato 10 mesi a causa la nota squalifica per calcio scommesse, ora non sembra considerarlo più come prima. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
L'agente del centrocampista smentisce un possibile ritorno in Italia del suo assistito Gianni Pampinella Redattore 11 dicembre - 22:14 (fcinter1908)
Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A" Ecco le sue parole: "Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. (L'Interista)
Queste... (Milan News)
Se con la Nazionale Italiana è subito tornato ad essere indispensabile per Luciano Spalletti, lo stesso non si può certo dire per Eddie Howe, tecnico dei Magpies. (Passione Inter)
"Mister Spalletti mi è sempre stato molto vicino", ha ammesso il centrocampista azzurro ROMA (ITALPRESS) - La seconda vita calcistica di Sandro Tonali inizia venerdì 6 settembre 2024 a Parigi. (Tiscali)
La Gazzetta dello Sport parla del momento un po' complicato dell'ex centrocampista del Milan in Inghilterra: ridotto a comprimario al Newcastle dopo il rientro dalla squalifica con appen 650 minuti collezionati sin qui in Premier League, Tonali bramerebbe il ritorno nel nostro Paese e nello specifico avrebbe un forte desiderio di tornare a indossare la maglia rossonera. (Fcinternews.it)