Tonali Milan, si apre la porta del clamoroso ritorno! Ostacolo ingaggio ma questo aspetto può favorire Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali Milan, il centrocampista italiano potrebbe clamorosamente tornare a Milanello: c’è l’ostacolo ingaggio Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. Ma chi si può permettere i suoi 9 milioni di ingaggio? Tonali: la nostalgia è tanta, evidentemente Newcastle lo intristisce. (Milan News 24)
Su altri giornali
Tra le piste più calde di mercato, quella del ritorno in Italia di Sandro Tonali: arrivano le dichiarazioni definitive (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lorenzo Focolari Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 13:27) In esclusiva a Vivo Azzurro TV ha parlato Sandro Tonali che ha detto: “Il mio pensiero sull'Italia post-Europeo? Stiamo lavorando su un aspetto, che è quello della semplicità. (Il Milanista)
L'agente del centrocampista smentisce un possibile ritorno in Italia del suo assistito La Gazzetta dello Sport ha lanciato la notizia della rottura tra Sandro Tonali e il Newcastle. Secondo il quotidiano, il centrocampista sarebbe insoddisfatto della sua esperienza in Premier League e desideroso di tornare in Italia. (fcinter1908)
Già qualche tempo fa dalla Spagna erano giunte voci in merito, con la possibilità di un rientro del centrocampista italiano in rossonero magari nel calciomercato di gennaio e con una formula precisa e particolare, ovvero il prestito con diritto di riscatto. (Pianeta Milan)
«Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. Porterò sempre con me il ricordo dell’anno che ho passato fuori dal campo perché è giusto non dimenticarlo. Sandro Tonali, ex giocatore del Milan attualmente al Newcastle, ha rilasciato un’intervista a Vivo Azzurro TV. (Milan News 24)
Sandro Tonali non sembra essere più al centro delle attenzioni del Newcastle. Il tecnico Eddie Howe, che lo ha aspettato 10 mesi a causa la nota squalifica per calcio scommesse, ora non sembra considerarlo più come prima. (AreaNapoli.it)