Gazzetta: “Rottura Tonali-Newcastle, vuole l’Italia: Inter incuriosita, lo scenario”

Gazzetta: “Rottura Tonali-Newcastle, vuole l’Italia: Inter incuriosita, lo scenario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È presto per trarre delle conclusioni, anche se il malcontento diffuso nella rosa di Howe non nasce per caso. Ma torniamo al futuro di Tonali. L’ipotesi di un trasferimento a gennaio è tutta da verificare, visto che nell’estate del 2023 il Newcastle ha messo a bilancio una spesa di circa 60 milioni per il suo cartellino, ma ha in pancia bonus che possono far salire il costo a quota 70. Con questi presupposti il suo trasferimento immediato potrebbe avvenire solo in prestito, ed è tutto da dimostrare che la proprietà Saudita venga incontro al giocatore. (fcinter1908)

Su altre fonti

Calciomercato.com ha fatto una panoramica relativa al possibile ritorno di Tonali nel prossimo calciomercato Milan: Calciomercato Milan, Sandro Tonali potrebbe tornare a Milanello già a gennaio? Spunta la formula dell’operazione. (Milan News 24)

L'ex centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Vivo Azzurro TV. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)

Tonali, mal d'Inghilterra: Sandro vorrebbe tornare in Italia. Ma c'è l'ostacolo ingaggio (Milan News)

Tonali-Inter? Irrompe l'agente: "Non sta assolutamente considerando il ritorno in A"

Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV'. Dopo i dieci mesi di squalifica per la vicenda scommesse, il calciatore classe 2000 è tornato in campo con la maglia dell'Italia il 6 settembre a Parigi contro la Francia: "Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. (Milan News)

Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "Assolutamente Sandro non sta considerando un ritorno in Serie A. È felice al Newcastle ed è felice di giocare nel miglior campionato nel mondo. È un idolo per i tifosi del Newcastle che l'hanno supportato in ogni momento". (L'Interista)