Tonali, nostalgia canaglia? Newcastle non entusiasma e il Milan…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale, non sarebbe felice in Inghilterra: il Milan e tutte le altre alla finestra TONALI NEWCASTLE – London “not” calling, a giudicare dall’attuale metro di soddisfazione e dalle diverse panchine accumulate in stagione, malgrado il grande stato di forma ampiamente dimostrato nel corso degli impegni della Nazionale italiana in Nations League. Sandro Tonali, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe confidato di soffrire di nostalgia del grande calcio, in particolare, di quello italiano. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Un ritorno ad altissimo livello, quello di Sandro Tonali con l'Italia: il centrocampista ha raccontato come ha vissuto la squalifica (GianlucaDiMarzio.com)
Se con la Nazionale Italiana è subito tornato ad essere indispensabile per Luciano Spalletti, lo stesso non si può certo dire per Eddie Howe, tecnico dei Magpies. (Passione Inter)
Tonali: "Non è stato semplicissimo stare il primo anno lontano da casa senza giocare una partita ufficiale" (Milan News)
Tonali, mal d'Inghilterra: Sandro vorrebbe tornare in Italia. Ma c'è l'ostacolo ingaggio (Milan News)
Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. (Milan News 24)
Sandro Tonali, ex giocatore del Milan attualmente al Newcastle, ha rilasciato un’intervista a Vivo Azzurro TV. Di seguito le sue parole sul suo anno di stop. Tonali, discorso da brividi: «Porterò sempre con me il ricordo di questa cosa». (Milan News 24)