Calcio: Tonali "Porterò sempre con me l'anno passato fuori dal campo"

Calcio: Tonali Porterò sempre con me l'anno passato fuori dal campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Mister Spalletti mi è sempre stato molto vicino", ha ammesso il centrocampista azzurro ROMA (ITALPRESS) - La seconda vita calcistica di Sandro Tonali inizia venerdì 6 settembre 2024 a Parigi. E coincide con la rinascita della Nazionale, che al Parco dei Principi batte 3-1 in rimonta i vice campioni del Mondo della Francia 69 giorni dopo la sconfitta con la Svizzera negli ottavi di finale dell'Europeo. (Tiscali)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 13:27) L'ex centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Vivo Azzurro TV. Le sue parole... (Il Milanista)

Tonali si racconta «Il mio ritorno in campo con la Francia è stato una liberazione – ha raccontato Tonali nell’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV in occasione dell’ultimo raduno della Nazionale -. (ilmessaggero.it)

Nel pomeriggio Giuseppe Riso, facente parte dell'entourage di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio sul centrocampista lodigian (TUTTO mercato WEB)

Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia

Calciomercato Milan, Sandro Tonali potrebbe tornare a Milanello già a gennaio? Spunta la formula dell’operazione. Ultime Calciomercato.com ha fatto una panoramica relativa al possibile ritorno di Tonali nel prossimo calciomercato Milan: (Milan News 24)

Con questi presupposti il suo trasferimento immediato potrebbe avvenire solo in prestito, ed è tutto da dimostrare che la proprietà Saudita venga incontro al giocatore. L’ipotesi di un trasferimento a gennaio è tutta da verificare, visto che nell’estate del 2023 il Newcastle ha messo a bilancio una spesa di circa 60 milioni per il suo cartellino, ma ha in pancia bonus che possono far salire il costo a quota 70. (fcinter1908)

La nostalgia è tanta, evidentemente la città del Nord Est dell’Inghilterra lo intristisce. Da quando è rientrato dalla squalifica nella società inglese ha ormai un ruolo da comprimario, al contrario delle contemporanee soddisfazioni in azzurro, visto che Spalletti gli dà fiducia (più che ripagata) con la maglia da titolare e prestazioni da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)