Tonali vuole tornare in Italia

Tonali vuole tornare in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Sandro Tonali vuole tornare a casa in Italia, non sentendosi più così parte del progetto al Newcastle, nonostante abbia un contratto in essere in scadenza nel 2028. Il suo ruolo da comprimario ovviamente non lo rende contento della sua esperienza in terra inglese e si parla addirittura di un suo possibile ritorno al Milan. Così ha reso noto gazzetta.it, con i tifosi rossoneri che sarebbero felici di riavere il loro giocatore. (Torino Granata)

Su altri media

Gianni Pampinella Redattore 11 dicembre - 22:14 L'agente del centrocampista smentisce un possibile ritorno in Italia del suo assistito (fcinter1908)

Sandro Tonali è stato, senza ombra di dubbio, uno dei migliori calciatori dell'Italia nel corso della fase a gironi di Nations League. Un periodo di forma, quello del numero 8, ottimo, come dimostrato anche in Premier League al Newcastle (GianlucaDiMarzio.com)

Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. Clamorosa indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan dei prossimi mesi. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Tonali possibile già a gennaio? Spunta la formula dell’operazione, indiscrezione da non credere

Sandro Tonali racconta ciò che ha vissuto durante l'anno di squalifica per il caso scommesse. (Fanpage.it)

"Mister Spalletti mi è sempre stato molto vicino", ha ammesso il centrocampista azzurro ROMA (ITALPRESS) - La seconda vita calcistica di Sandro Tonali inizia venerdì 6 settembre 2024 a Parigi. (Tiscali)

PAROLE – «Pensare a una cessione già a gennaio è arduo in questo momento: servirebbe trovare una formula giusta, magari un prestito con diritto od obbligo di riscatto. Calciomercato Milan, Sandro Tonali potrebbe tornare a Milanello già a gennaio? Spunta la formula dell’operazione. (Milan News 24)