Ranieri: «Mi vogliono bene a Cagliari. Avrei ripreso ad allenare solo per loro e la Roma!» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha ripercorso la decisione di riprendere ad allenare dopo le chiamate ricevute recentemente Quest’oggi Claudio Ranieri ha parlato della decisione di riprendere ad allenare per l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’allenatore della Roma – ed ex Cagliari – ha rilasciato delle dichiarazioni citando il caso rappresentato dalla chiamata ricevuta dai rossoblù. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it “Ho già una buona rosa, ma va completata perché tra poco giocheremo tre partite a settimana. Serve qualcosa in più, del resto si parla di mercato di riparazione e allora anche noi proviamo a riparare”. (Voce Giallo Rossa)
Un successo che ha spazzato via mesi difficile e che dovrà essere ora trampolino di lancio per la seconda parte di stagione. Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul ritorno di Totti (CalcioMercato.it)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Condividi l'articolo FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
Riesci ancora a emozionarti? Penso naturalmente a domenica sera, al derby. Vuoi dire che a giugno sul serio? (Il Romanista)
Il merito è senza dubbio di una maggiore concretezza sotto porta, ma anche della qualità dei tiri: più che il numero in sé dei tentativi effettuati, quindi, a fare la differenza è la pericolosità di questi ultimi. (Il Romanista)