Ranieri: “Mi hanno tirato giù dall’Aventino. Io sono Benjamin Button”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri: “Mi hanno tirato giù dall’Aventino. Io sono Benjamin Button” "Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Io sono Benjamin Button…”, dice l’infinito Claudio Ranieri al Corriere dello Sport. “Mi vogliono bene a Valencia, a Cagliari, anche a Firenze, Napoli, Catanzaro e naturalmente a Roma, la mia Roma… le partite all’oratorio al Testaccio e San Saba”. (Dire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cinque su cinque. Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni in un'intervista al Corriere dello Sport: “Ero contento per i tifosi. (Tutto Napoli)
Quest’oggi Claudio Ranieri ha parlato della decisione di riprendere ad allenare per l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’allenatore della Roma – ed ex Cagliari – ha rilasciato delle dichiarazioni citando il caso rappresentato dalla chiamata ricevuta dai rossoblù. (Cagliari News 24)
FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
Fresco di derby vinto (il quinto su cinque da allenatore della Roma) il tecnico giallorosso... (Firenze Viola)
5 DERBY VINTI SU 5 – «Ero contento per i tifosi. La gioia che riesci a donare è più grande di quella che provi. LA VITTORIA CON LA LAZIO – «Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime». (Lazio News 24)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui racconta i suoi primi mesi alla guida dei giallorossi in questa sua terza esperienza da tecnic (TUTTO mercato WEB)