Ranieri sul calciomercato: "La rosa va completata e ci saranno delle partenze"

Ranieri sul calciomercato: La rosa va completata e ci saranno delle partenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Questo lo stralcio di mercato dell'intervista rilasciata da Ranieri al Corriere dello Sport: Da qui al 3 febbraio quanto e dove cambierete? “Ho già una buona rosa, ma va completata perché tra poco giocheremo tre partite a settimana. Serve qualcosa in più, del resto si parla di mercato di riparazione e allora anche noi proviamo a riparare”. Qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Ranieri racconta il ritorno a Roma NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

"Mi credi se ti dico che negli ultimi mesi ho ricevuto più richieste che dopo il trionfo col Leicester? Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me, ma sapevo che l’avrei fatto solo per due squadre, Cagliari e Roma. (Diretta)

Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco" (Tutto Napoli)

RANIERI, Ho ricevuto più offerte ora che dopo Leicester

Fresco di derby vinto (il quinto su cinque da allenatore della Roma) il tecnico giallorosso... (Firenze Viola)

LA VITTORIA CON LA LAZIO – «Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime». Le parole del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, sulla vittoria nel derby con la Lazio. Le sue dichiarazioni (Lazio News 24)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha ripercorso la decisione di riprendere ad allenare dopo le chiamate ricevute recentemente (Cagliari News 24)