Ranieri: “I Friedkin vogliono portarci in alto”. Le Fée saluta e va al Sunderland. Il nuovo Ceo sarà Antonello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ranieri racconta il ritorno a Roma Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista esclusiva all’edizione odierna del Corriere Dello Sport parlando della sua terza esperienza sulla panchina della Roma. “Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me, ma sapevo che l’avrei fatto solo per due squadre, Cagliari e Roma”, ha raccontato il tecnico. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Quest’oggi Claudio Ranieri ha parlato della decisione di riprendere ad allenare per l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’allenatore della Roma – ed ex Cagliari – ha rilasciato delle dichiarazioni citando il caso rappresentato dalla chiamata ricevuta dai rossoblù. (Cagliari News 24)
Il tecnico della Roma parla di presente e futuro in un’intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi anche sul ritorno di Totti Il derby vinto, cinque volte su cinque. Claudio Ranieri ha rinnovato il suo legame d’amore con la Roma, battendo la Lazio nell’ultima stracittadina. (CalcioMercato.it)
FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport di varie tematiche, tra queste anche il ritorno al top di Paulo Dybala e della possibilità di tornare a vedere nella società capitolina Francesco Totti: "Vedo un Dybala con il sorriso. (TUTTO mercato WEB)
Edizione odierna - spazio a una lunga intervista a Claudio Ranieri. (Firenze Viola)
La Roma comincia finalmente a sfruttare la sua potenza di fuoco in avanti: da quando è arrivato Claudio Ranieri in panchina, i numeri del reparto offensivo giallorosso - a dir poco pessimi nella prima parte di stagione, sia con De Rossi sia con Juric - sono nettamente migliorati. (Il Romanista)