Roma, Ranieri torna sulla Lazio: "Sta facendo una grande stagione, ma..."

Roma, Ranieri torna sulla Lazio: Sta facendo una grande stagione, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un intreccio di passato, presente e futuro. A poche ore dalla maestosa vittoria nel derby della Capitale contro la Lazio di Baroni per 2-0 – e più in generale a pochi mesi dal suo ennesimo ritorno alla guida della Roma – Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport rilasciando una lunga intervista. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il trionfo sul derby, l'esperto tecnico giallorosso ha fatto sapere di aver ricevuto tante offerte per allenare. Arrivato alla sua squadra del cuore per poter dare la svolta, l'allenatore di Testaccio ha parlato del futuro del club capitolino (Diretta)

Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco" (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri ha cambiato la Roma. E ora i Friedkin dovrebbero confermarlo

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Io sono Benjamin Button…”, dice l’infinito Claudio Ranieri al Corriere dello Sport. “Mi vogliono bene a Valencia, a Cagliari, anche a Firenze, Napoli, Catanzaro e naturalmente a Roma, la mia Roma… le partite all’oratorio al Testaccio e San Saba”. (Dire)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato al Corriere dello Sport di varie tematiche, tra queste anche il ritorno al top di Paulo Dybala e della possibilità di tornare a vedere nella società capitolina Francesco Totti: "Vedo un Dybala con il sorriso. (TUTTO mercato WEB)

Pioli, ai tempi dell'Inter, venne chiamato (sbagliando) il normalizzatore. L'errore fu quello di reputare un tecnico, comunque molto bravo, come un possibile equilibratore di un ambiente in difficoltà, arrivando da fuori. (TUTTO mercato WEB)