Ranieri: "Sono emozioni forti perchè sono le ultime. Su Totti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intervista del Corriere della Sera a Sir Claudio Ranieri, tra passato e futuro alla Roma A poche ore dalla maestosa vittoria nel derby della Capitale contro la Lazio di Baroni per 2-0 – e più in generale a pochi mesi dal suo ennesimo ritorno alla guida della Roma – Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport rilasciando una lunga intervista. Un intreccio di passato, presente e futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha ripercorso la decisione di riprendere ad allenare dopo le chiamate ricevute recentemente (Cagliari News 24)
La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... (La Lazio Siamo Noi)
Qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il merito è senza dubbio di una maggiore concretezza sotto porta, ma anche della qualità dei tiri: più che il numero in sé dei tentativi effettuati, quindi, a fare la differenza è la pericolosità di questi ultimi. (Il Romanista)
Claudio Ranieri ha cambiato la Roma. E ora i Friedkin dovrebbero confermarlo (TUTTO mercato WEB)
LA VITTORIA CON LA LAZIO – «Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime». 5 DERBY VINTI SU 5 – «Ero contento per i tifosi. La gioia che riesci a donare è più grande di quella che provi. (Lazio News 24)