Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco" Cinque su cinque. Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni in un'intervista al Corriere dello Sport: “Ero contento per i tifosi. La gioia che riesci a donare è più grande di quella che provi. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un intreccio di passato, presente e futuro. A poche ore dalla maestosa vittoria nel derby della Capitale contro la Lazio di Baroni per 2-0 – e più in generale a pochi mesi dal suo ennesimo ritorno alla guida della Roma – Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport rilasciando una lunga intervista. (GianlucaDiMarzio.com)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
“All’Olimpico, quando veniva cantato l’inno di Antonello, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l’emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l’ultima botta d’energia. (Fantacalcio ®)
Edizione odierna - spazio a una lunga intervista a Claudio Ranieri. (Firenze Viola)
Condividi l'articolo FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
Ne parliamo con Luciano Marangon, ex calciatore nerazzurro oltre che di Napoli, Roma e Verona (TUTTO mercato WEB)