Coppa Italia: stasera Inter-Udinese, poi il tabellone completo dei quarti di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia, stasera la sfida tra Inter e Udinese: il programma della giornata Per i quarti di finale di Coppa Italia si sono già delineate le prime tre sfide, che saranno Juventus – Empoli, Bologna – Atalanta e Milan – Roma. Resta da capire chi si contenderà con la Lazio; chiarificatrice sarà la partita di questa sera tra Inter e Udinese. Il match si giocherà alle 21. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Si sono chiusi gli ottavi di Coppa Italia, con le otto qualificate al turno successivo. Ancora una volta si contenderanno il trofeo le solite note. (Goal Italia)
L'Inter non si ferma, batte 2-0 l'Udinese e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. I nerazzurri sbloccano la gara al 30' con Arnautovic, il raddoppio arriva già nel recupero del primo tempo con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri affronteranno la vincente di Roma-Sampdoria (il match dei quarti si giocherebbe comunque a San Siro), mentre i biancocelesti aspettano l'esito di Inter-Udinese. Con la netta vittoria della Juventus sul Cagliari, va ormai delineandosi il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia (Sport Mediaset)
Ma quali sono gli accoppiamenti per i quarti di finale? Scopriamoli insieme. Ad attendere i nerazzurri a febbraio ci sarà la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
Nella serata di ieri, 19 dicembre, si è giocato l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, la cui vincente avrebbe appunto trovato la squadra di Baroni, già qualificata dopo aver battuto il Napoli. (La Lazio Siamo Noi)
Giovedì 19 dicembre 31', 40', 50' Noslin (L), 36' Simeone (N) (Milan News)