Bologna, Italiano: "Natale sereno, il premio è un giorno di riposo in più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna torna a vincere in trasferta e lo fa con il 2-0 di Torino, l'attaccante Dallinga entra e segna e poi ci pensa l'ex Pobega a raddoppiare e a chiudere i conti. A breve, il tecnico Vin (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
VITTORIA – Si è chiusa con una vittoria del Napoli la sfida del sabato pomeriggio al Marassi contro il Genoa. Gli azzurri si sono imposti 2-1. Dopo un buon primo tempo dominato, rischiano qualcosa nella ripresa e fanno accorciare le distanze ai padroni di casa. (Inter-News)
La formazione di Vincenzo Italiano batte il Torino con le reti di Dallinga e Pobega. Succede tutto nella ripresa, dopo che a inizio partita Castro... (Tutto Juve)
"Sono molto fe L'attaccante del Bologna Thijs Dallinga ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 sul campo del Torino. (TUTTO mercato WEB)
C'è una differenza tra voi e loro? "Sì, l'anno scorso l'hanno dimostrato arrivando in Champions. Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:30) (Toro News)
"Abbiamo affrontato la partita con l'obiettiv Il portiere del Bologna Federico Ravaglia ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo del Torino vinta per 0-2. (TUTTO mercato WEB)
Natale all’insegna dei tre punti – «Questa vittoria ci permette di passare un Natale sereno: dare continuità ai risultati dell’ultimo periodo era l’obiettivo di oggi, e i ragazzi si sono cosi meritati un giorno in più di riposo come premio. (Zerocinquantuno.it)