Gaza, raid senza fine. In 10 giorni morti oltre 300 bimbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaza, raid senza fine. In 10 giorni morti oltre 300 bimbi A Gaza continuano i raid israeliani. Negli ultimi dieci giorni di guerra, denuncia l’Unicef, sono morti sotto le bombe oltre 320 bambini. Servizio di Alessandra Buzzetti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)
Su altri giornali
Con l'impossibilità di far entrare gli aiuti nella Striscia di Gaza dal 2 marzo - che rappresenta il periodo più lungo di blocco degli aiuti dall'inizio della guerra - cibo, acqua sicura, ripari e cure mediche sono diventati sempre più scarsi. (UNICEF Italia)
La Protezione civile della Striscia di Gaza, controllata da Hamas, ha annunciato oggi la morte di 15 persone, tra cui bambini, in due attacchi israeliani. "Tredici martiri, tra cui bambini, sono stati uccisi in seguito al bombardamento da parte delle forze di occupazione (l'esercito israeliano, ndr) di una casa che ospitava sfollati nel centro di Khan Younis, nella Striscia di Gaza meridionale", ha detto il portavoce della Protezione civile, Mahmoud Bassal, aggiungendo che altre due persone sono morte in un attacco che ha colpito una casa a Nuseirat (centro). (l'Adige)
Almeno 322 bambini sono stati uccisi a Gaza negli ultimi 10 giorni (AGI)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Israele attacca di nuovo il Libano. A Gaza strage di bambini (Tv2000)
Gaza-InfoPal. Si tratta di una campagna sistematica di punizione collettiva e uccisioni di massa contro la popolazione civile di Gaza. (InfoPal)
La rottura del cessate il fuoco e la ripresa di intensi bombardamenti e operazioni di terra nella Striscia di Gaza hanno provocato la morte di almeno 322 bambini e 609 feriti, con una media giornaliera di oltre 100 bambini uccisi o mutilati negli ultimi dieci giorni. (la Repubblica)