Israele - Hamas, le notizie di oggi 31 marzo sulla situazione a Gaza e in Medio Oriente. LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2 aprile si terrà un incontro a Budapest tra il premier israeliano Netanyahu e il premier ungherese Orban, che potrebbe sostenere la visione del tycoon per il futuro di Gaza. Sul fronte interno, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha scelto l'ex comandante della Marina, Eli Sharvit, come prossimo direttore del servizio di sicurezza interna israeliano (Shin Bet): lo ha reso noto il suo ufficio. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Se il Consiglio di Sicurezza dell’ONU insieme ai governi del mondo non fermeranno il governo israeliano, Netanyahu ed i suoi ministri non si fermeranno. Ormai è chiaro agli occhi di tutti : l’inazione o peggio ancora la complicità della comunità internazionale rappresentano un vero e proprio semaforo verde agli eccidi contro la popolazione palestinese e alla sottrazione della loro terra. (CGIL)
The ceasefire in Gaza provided a desperately needed lifeline for Gaza’s children. But children have again been plunged into a cycle of deadly violence and deprivation. All parties must adhere to international humanitarian law to protect children. (AGI)
La rinnovata offensiva di Israele a Gaza ha causato la morte di almeno 322 bambini e il ferimento di altri 609 negli ultimi 10 giorni, secondo l'Unicef. (Tiscali Notizie)

(Foto AFP/SIR) Situazione di grande instabilità sul fronte tra Israele e Hamas. Rotta la tregua sono riprese le operazioni militari a Gaza (e non solo) dell’esercito israeliano. E, viceversa, sono riprese le risposte di Hamas verso Israele. (SIR - Servizio Informazione Religiosa)
“La popolazione di Gaza è ripiombata esattamente nella situazione che c’era prima del cessate il fuoco e sono più di tre settimane che non entrano cibo né farmaci. Vediamo moltissimi bambini con delle ferite da esplosione, dei bambini bruciati e dei bambini senza famiglia. (L'Ancora Online)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Gaza, raid senza fine. In 10 giorni morti oltre 300 bimbi (Tv2000)