Israele attacca di nuovo il Libano. A Gaza strage di bambini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tv2000 ESTERI

Israele attacca di nuovo il Libano. A Gaza strage di bambini Israele torna ad attaccare il Libano. A Gaza, negli ultimi dieci giorni di guerra, denuncia l’Unicef, sono morti sotto le bombe oltre 320 bambini Servizio di Massimiliano Cochi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)

Su altri giornali

Almeno 322 bambini sono stati uccisi a Gaza negli ultimi 10 giorni (AGI)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie A Gaza continuano i raid israeliani. Negli ultimi dieci giorni di guerra, denuncia l’Unicef, sono morti sotto le bombe oltre 320 bambini. (Tv2000)

GAZA (l'Adige)

Si tratta di una campagna sistematica di punizione collettiva e uccisioni di massa contro la popolazione civile di Gaza. Gaza-InfoPal. (InfoPal)

Con l'impossibilità di far entrare gli aiuti nella Striscia di Gaza dal 2 marzo - che rappresenta il periodo più lungo di blocco degli aiuti dall'inizio della guerra - cibo, acqua sicura, ripari e cure mediche sono diventati sempre più scarsi. (UNICEF Italia)

La rottura del cessate il fuoco e la ripresa di intensi bombardamenti e operazioni di terra nella Striscia di Gaza hanno provocato la morte di almeno 322 bambini e 609 feriti, con una media giornaliera di oltre 100 bambini uccisi o mutilati negli ultimi dieci giorni. (la Repubblica)