Genocidio israelo-statunitense a Gaza. 543° giorno, 15° dalla fine unilaterale del cessate il fuoco: 1.001 morti e 2.359 feriti, 80 nelle ultime 48 ore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaza-InfoPal. Le forze nazi-sioniste di occupazione israeliane (IOF) hanno continuato la loro guerra genocida sulla Striscia di Gaza per il 15° giorno consecutivo dopo aver posto fine unilateralmente al cessate il fuoco, lanciando decine di attacchi aerei e raffiche di artiglieria in tutto il territorio, prendendo di mira case e rifugi civili. Si tratta di una campagna sistematica di punizione collettiva e uccisioni di massa contro la popolazione civile di Gaza. (InfoPal)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha denunciato l'Unicef in una nota sottolineando che la maggior parte di questi bambini erano sfollati, riparati in t… (la Repubblica)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Gaza, raid senza fine. In 10 giorni morti oltre 300 bimbi (Tv2000)
GAZA (l'Adige)

Israele torna ad attaccare il Libano. A Gaza, negli ultimi dieci giorni di guerra, denuncia l’Unicef, sono morti sotto le bombe oltre 320 bambini Israele attacca di nuovo il Libano. A Gaza strage di bambini (Tv2000)
Almeno 322 bambini sono stati uccisi a Gaza negli ultimi 10 giorni (AGI)
Senza queste forniture essenziali, è probabile che la malnutrizione, le malattie e altre condizioni prevenibili aumentino, portando a un incremento delle morti infantili prevenibili. (UNICEF Italia)