Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, “in crisi e separati in casa”: l’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales starebbero vivendo un momento di difficoltà. Il condizionale è d'obbligo perché i diretti interessati non hanno ancora confermato ma neppure smentito. Stando però a quanto spifferato da alcuni amici, i due attori sarebbero in crisi da diverso tempo. Tanto da aver preso la decisione di non vivere più sotto lo stesso tetto nonostante le due figlie in comune Luna e Alma, che hanno rispettivamente dieci e sette anni. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da alcune testate, pare che Bova e Munoz Morales stiano affrontando delle difficoltà nella loro relazione. La relazione tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal loro incontro sul set di “Immaturi” nel 2011. (SofiaOggi.com)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la favola d'amore è finita: l'indiscrezione e l'indizio social “Raoul Bova e Rocio Munoz Morales vivrebbero da separati in casa”: l’indiscrezione di Diva e Donna, che racconta la fine dell’amore tra i due attori. (Libero Magazine)

A lanciare il gossip è stato il settimanale Diva e Donna, secondo cui i due attori continuerebbero a condividere lo stesso tetto solo per il bene delle loro figlie, Luna e Alma. Le speculazioni sulla loro presunta rottura sono alimentate dall’assenza di foto insieme sui social network, un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. (Radio 105)