Orlando apre campagna elettorale: In mezzo alle persone per trarre forza

Orlando apre campagna elettorale: In mezzo alle persone per trarre forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Orlando apre campagna elettorale: In mezzo alle persone per trarre forza 21 settembre 2024 La piazza di oggi mi sembra il modo migliore di lanciare la nostra campagna elettorale, parlando con le persone, confrontandosi, come stiamo facendo in questi giorni in cui sto girando per la Liguria non solo per dire quello che voglio fare, ma per ascoltare soprattutto le persone, le competenze, gli interessi ma anche i bisogni che possono costruire un programma in grado di determinare una svolta nel governo della Liguria". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il primo giugno, quattro mesi fa, Matteo Renzi a Genova, sulla necessità di Infrastrutture, diceva testualmente che “il collegamento con l'alta velocità è fondamentale. “Una vera e propria accozzaglia che va dal centralismo liberale di Italia Viva all’ambientalismo talebano di Sansa e soci. (CittaDellaSpezia)

"Non combattiamo una semplice sfida tra due schieramenti, combattiamo una sfida tra due modelli di democrazia, anzi, combattiamo una sfida tra la democrazia e l'oligarchia". È uno dei passaggi del discorso con cui Andrea Orlando, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria, ha aperto ufficialmente la campagna elettorale a Genova. (IVG.it)

In Parlamento (e anche altrove) NON si eleggono “temi”, ma persone… e lo sanno benissimo anche loro, tanto che Berlusconi ha voluto il suo cognome sul logo del Partito, non certo “Contratto con gli Italiani”, e Letta ben si è guardato dal far mettere sul simbolo del Pd “Agenda Draghi”. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO: Elezioni Liguria, Orlando: "Sanità prima emergenza in Regione"

Perché non è che ripetendo a pappagallo tutti gli slogan falsi che si sono inventati i suoi, alla fine li faccia diventare veri. "Vorrei chiedere a Elly Schlein, che oggi sarà in piazza a Genova e che non ho mai visto e con cui non ho mai parlato, di ripetere per favore tutte le sciocchezze che ha anticipato alla stampa. (La Repubblica)

Giuseppe Conte lo accusa di essere "un affarista" che cerca di entrare nel business del litio, Renzi lo sfida a un confronto TV o nelle aule dei tribunali. Cara Lilli, mentre la segretaria del Pd, Elly Schlein, continua a chiedere unità al partito, i nodi da sciogliere nel centrosinistra sono ancora tanti. (Corriere della Sera)

Noi abbiamo le proposte, loro stanno mettendo in fila una serie di 'boh', di 'mah, di 'forse e di 'studieremo". "Mettere fine allo sfascio della sanità in una regione dove per nove anni si è parlato di modello Liguria e l'unica cosa che è stata fatta nella sanità è stata la creazione di una agenzia, Alisa, un grande carrozzone. (il Giornale)