Bonucci attacca Szczesny: "Andava in bagno e non vi dico a fare cosa"

Bonucci attacca Szczesny: Andava in bagno e non vi dico a fare cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bonucci attacca Szczesny: "Andava in bagno e non vi dico a fare cosa" Non ha peli sulla lingua Leonardo Bonucci e questa è una caratteristica che gli veniva riconosciuta anche ai tempi nei quali giocava. Dote che parrebbe non aver perso neppure adesso che ha appeso le scarpette al chiodo e si appresta a vivere una nuova carriera da allenatore, che ha iniziato nell'Italia Under 20. Dice Bonucci, parlando a Prime Video, e in risposta alle accuse mosse qualche tempo fa da Wojciech Szczesny, suo compagno di squadra per tanti anni alla Juventus il quale aveva rivelato tempo fa come lui e De Ligt si mettessero le cuffie ogni volta che Bonucci doveva parlare allo spogliatoio: "Ci sono rimasto male, parlavo per il bene della squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato da Prime Video l’ex Juve Leonardo Bonucci ha parlato delle parole di Szczesny: “Sì ci sono rimasto male (“Mettevo le cuffie durante i discorsi di Bonucci” Ndr.), anche per la sacralità dello spogliatoio. (Juvenews.eu)

BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: (EuropaCalcio)

Dalla lite con Massimiliano Allegri all'addio alla Juventus. Leonardo Bonucci show. A due giorni dal big match di Champions League tra Juventus e Manchester City, in programma mercoledì 11 dicembre, Prime Video ha pubblicato un'intervista a tutto campo a Leonardo Bonucci, che ripercorre lui e ombre della sua carriera, in particolare i suoi anni juventini. (Tiscali)

Bonucci sul passaggio al Milan: "Vissuto talmente male quello che mi è stato fatto alla Juve che pensavo solo al mio bene"

L’intervista di Leonardo Bonucci a Prime Video offre uno sguardo inedito sui momenti più burrascosi della sua carriera. Tra episodi di tensione con l’allenatore Massimiliano Allegri e dichiarazioni velenose su Wojciech Szczesny, l’ex difensore della Juventus ha sollevato il velo su questioni rimaste a lungo nell’ombra. (SNAI Sportnews)

Intervistato dall'amico ed ex compagno Luca Toni per Prime Video, tuttavia, ha voluto replicare proprio al numero 1 polacco che, in una vecchia intervista, non era stato tenero nei suoi confronti. dell'Italia U20, e non ha mai nascosto la sua volontà di intraprendere una carriera da allenatore dopo il ritiro della scorsa estate. (Corriere della Sera)

Leonardo Bonucci, ex difensore e capitano del Milan per una singola e non indimenticabile stagione, ha parlato a Prime Video del suo approdo in rossonero, come viene riportato dal sito di gianlucadimarzio. (Milan News)