Retroscena su Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon: parla un’ex tronista di UeD

Retroscena su Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon: parla un’ex tronista di UeD
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scelta di porre sul trono di Uomini e Donne dei volti già conosciuti dal pubblico da casa è, come sempre, una scelta che divide molto. Da un lato c’è chi rimane felice di rivedere i loro beniamini mettersi in gioco, ma dall’altra c’è anche chi si dice stufato e che vorrebbe vedere dei volti nuovi. Ad ogni modo, in queste ore, le due troniste di questa nuova edizione, Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon, sono state oggetto di alcune confessioni fatte da un’ex tronista del programma. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

In tv ci si abitua a tutto, perché l’abitudine è la vera forza del mezzo: la forma pietrificata di un iniziale stupore che diventa via via ripetizione, assillo. Com’è la conduzione di Stefano De Martino? Perché «Affari tuoi» continua a fare buoni ascolti? È così difficile sostituire Amadeus? «Affari tuoi» è uno dei tanti format olandesi prodotti da Endemol. (Corriere della Sera)

16 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Per lei facevo la selezione della frutta”. C’era la signora Palumbo da cui andavo più volentieri di altri clienti, oltre che la mancia mi accoglieva sempre e lo racconto anche nei miei spettacoli teatrali. (Il Fatto Quotidiano)

Stefano De Martino: «Mio figlio sta crescendo e ha bisogno di me. Per stare con lui faccio i doppi turni di registrazione»

Stefano De Martino si è raccontato a 360 gradi a Bruno Vespa, nel programma «Cinque minuti». Il neo-conduttore di «Affari tuoi», programma che ha ereditato da Amadeus, ha ripercorso con il giornalista Rai la sua vita, dall'infanzia al successo con «Amici», fino alla vita in Rai. (Corriere della Sera)

Ci sono state già tante vincite, un'edizione troppo fortunata e tra poco mi licenzieranno", ha scherzato. "Gioco contro il sistema e il Dottore, tifo per i concorrenti. (Fanpage.it)

Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui. Prima di tutto a suo padre, ex danzatore: «Non voleva che ballassi perché conosceva gli stenti della vita d’artista. (Vanity Fair Italia)