Stefano De Martino, sacrifici e dedizione per il figlio Santiago

- Stefano De Martino, noto conduttore televisivo e ballerino, ha recentemente condiviso dettagli intimi della sua vita personale e professionale durante un'intervista con Bruno Vespa nel programma "Cinque minuti". De Martino, che ha da poco assunto il ruolo di conduttore di "Affari tuoi", ha rivelato i sacrifici che sta facendo per conciliare la sua carriera con il desiderio di essere presente nella vita del figlio Santiago, nato dalla relazione con l'ex moglie Belen Rodriguez.

De Martino ha raccontato di come, per riuscire a trascorrere più tempo con Santiago, stia affrontando doppi turni di lavoro in Rai. Questa dedizione al figlio è un chiaro segno dell'importanza che il piccolo Santiago ha nella vita del conduttore. De Martino ha spiegato che, nonostante le difficoltà, è determinato a essere una presenza costante per il figlio, che ha recentemente compiuto dieci anni.

Durante l'intervista, De Martino ha anche ripercorso la sua carriera, iniziata con il successo nel programma "Amici". Ha ricordato come suo padre, ex danzatore, fosse inizialmente contrario alla sua scelta di intraprendere la carriera artistica, conoscendo le difficoltà e gli stenti che essa comporta. Tuttavia, De Martino ha perseverato, dimostrando talento e determinazione, qualità che lo hanno portato a diventare uno dei volti più noti della televisione italiana.

Il conduttore ha anche condiviso aneddoti della sua giovinezza, come il periodo in cui lavorava come fruttivendolo. Ha raccontato di come consegnava la frutta ai clienti, tra cui una signora Palumbo che lo accoglieva sempre con una mancia e un sorriso. Questi ricordi, apparentemente semplici, mostrano un lato umano e genuino di De Martino, lontano dai riflettori e dalle telecamere.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo