Stefano De Martino: «Mio figlio sta crescendo e ha bisogno di me. Per stare con lui faccio i doppi turni di registrazione»

Stefano De Martino: «Mio figlio sta crescendo e ha bisogno di me. Per stare con lui faccio i doppi turni di registrazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le parole più belle sono riservate alla famiglia. Prima di tutto a suo padre, ex danzatore: «Non voleva che ballassi perché conosceva gli stenti della vita d’artista. Ha provato a dissuadermi in tutti i modi, ma quando avevo 10 anni, seguendo mia sorella alla scuola di danza, mi sono iscritto anch’io e si è dovuto rassegnare». Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il suo varietà "Bar Stella", del resto, porta proprio il nome di un luogo simbolo della sua storia familiare: «In realtà è un bar che è esistito per 120 anni, dal mio bisnonno Michele, poi mio nonno Stefano, con la gestione familiare anche di mio padre. (ilmessaggero.it)

Per lei facevo la selezione della frutta”. Il nuovo conduttore di “Affari Tuoi”, Stefano De Martino, si è raccontato a “Cinque minuti” di Bruno Vespa. (Il Fatto Quotidiano)

Alcuni addirittura lo preferiscono al predecessore. Meglio Amadeus o meglio Stefano De Martino? La domanda si rincorre tra gli affezionati di Affari Tuoi, popolare quiz show dell’access prime time di Rai Uno. (Gossip e TV)

De Martino in punta di piedi alla conduzione di “Affari tuoi”

Francesca Sorrentino è una nuova tronista di Uomini e Donne e il suo ex Manuel Maura ha già lanciato qualche stoccata in questi giorni sulla notizia. In queste ore, però, il giovane ha aperto una box di domande su Instagram in cui ha fatto anche altre confessioni. (Tutto.TV)

Stefano De Martino non sarà in onda questa sera di lunedì 9 settembre con il suo tradizionale appuntamento con Affari Tuoi per lasciare spazio alla partita dell'Italia contro l'Israele. (Fanpage.it)

Da buon partenopeo con la prima puntata ha avuto fortuna. (Avvenire)