Stefano De Martino: "Faccio di tutto per stare con mio figlio, in Rai faccio i doppi turni"

Stefano De Martino: Faccio di tutto per stare con mio figlio, in Rai faccio i doppi turni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stefano De Martino ha ufficialmente ereditato il ruolo di conduttore di Affari tuoi da circa due settimane. Una veste nuova per l'ex ballerino che però sta imparando a gestire. Come sta imparando a gestire anche la lontananza dal suo amato Santiago. Lo scorso 10 aprile il bimbo, nato dall'amore per Belen Rodriguez, ha compiuto 10 anni e proprio come ha spiegato De Martino "ha sempre più bisogno" di lui. (Today.it)

Su altre testate

Stefano De Martino non sarà in onda questa sera di lunedì 9 settembre con il suo tradizionale appuntamento con Affari Tuoi per lasciare spazio alla partita dell'Italia contro l'Israele. (Fanpage.it)

Sono stati Cinque minuti quelli passati dal conduttore Bruno Vespa con Stefano De Martino nel suo omonimo programma quotidiano in access prime time su Rai 1: tra affari di famiglia e Affari tuoi, l’ex ballerino si è raccontato ripercorrendo brevemente alcuni tra i punti più salienti della sua breve ma intensa carriera. (la Repubblica)

Atteso al varco da chissà quanti fucili spianati, Stefano De Martino è partito subito forte con Affari Tuoi, programma che alla sua 17esima edizione si è concesso il suo più giovane presentatore di sempre. (Movieplayer)

Affari tuoi con Stefano De Martino: cosa funziona e cosa no

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

La nuova stagione di Affari Tuoi è iniziata col botto! Al timone il camaleontico Stefano De Martino che, ospite di Cinque Minuti con Bruno Vespa, si è raccontato a cuore aperto e parlato del suo debutto come conduttore del popolare game-show campione di ascolti dove ha raccolto l'eredità di Amadeus. (ComingSoon.it)

Che Stefano De Martino abbia stoffa e talento da vendere è fuori discussione eppure, soprattutto alle prime puntate, sembrava che l'emozione e la rigidità avessero la meglio sulla competenza. (Vanity Fair Italia)