Cinque minuti, Stefano De Martino: "Affari Tuoi? Se continuo così, mi licenziano"

Cinque minuti, Stefano De Martino: Affari Tuoi? Se continuo così, mi licenziano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un ospite d'eccezione per Bruno Vespa a Cinque Minuti, l'approfondimento quotidiano che conduce su Rai 1: ecco infatti Stefano De Martino, nuovo volto di punta di Viale Mazzini e ora al timone di Affari Tuoi, il game-show campione di ascolti dove ha raccolto l'eredità di Amadeus. Niente politica, insomma: largo al varietà. Da Vespa, De Martino ha ripercorso la sua intera carriera, dagli esordi ad Amici fino alla freschissima avventura a suon di pacchi. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A pochi giorni dal suo debutto come conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino è ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda mercoledì 11 settembre alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Tg1. (Rai Storia)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)

Stefano De Martino si è raccontato a 360 gradi a Bruno Vespa, nel programma «Cinque minuti». Il neo-conduttore di «Affari tuoi», programma che ha ereditato da Amadeus, ha ripercorso con il giornalista Rai la sua vita, dall'infanzia al successo con «Amici», fino alla vita in Rai. (Corriere della Sera)

De Martino in punta di piedi alla conduzione di “Affari tuoi”

Stefano De Martino ha ufficialmente ereditato il ruolo di conduttore di Affari tuoi da circa due settimane. Una veste nuova per l'ex ballerino che però sta imparando a gestire. (Today.it)

Recentemente è arrivato un parere sulla sua conduzione proprio da un altro ex presentatore del programma. E’ ricominciata ormai già da qualche giorno la nuova edizione di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.30. (Gossip e TV)

Della serie «Non è vero, ma ci credo», il cornino rosso sulle scarpe della concorrente ha portato bene a lei (100 mila euro), ma anche a lui, il neo conduttore di Affari tuoi, Stefano De Martino, chiamato alla non facile sostituzione di Amadeus, passato armi e bagagli a Nove, ma senza pacchi, che restano di proprietà Endemol in prestito a Rai 1 dal lunedì alla domenica alle 20.35 ministri della Cultura permettendo. (Avvenire)