Affari Tuoi 2024, ma com’è andata la prima settimana Auditel di Stefano De Martino rispetto ad Amadeus?

Affari Tuoi 2024, ma com’è andata la prima settimana Auditel di Stefano De Martino rispetto ad Amadeus?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Atteso al varco da chissà quanti fucili spianati, Stefano De Martino è partito subito forte con Affari Tuoi, programma che alla sua 17esima edizione si è concesso il suo più giovane presentatore di sempre. Un azzardo di non poco conto, quello preso dalla Rai, a pochi mesi dalla conclusione di una trionfale sedicesima edizione firmata Amadeus, nel frattempo volato su Nove. Questo perché il preserale è importantissimo, tanto sul piano inserzionistico quanto sul fronte del traino per la prima serata. (Movieplayer)

Su altri giornali

Stefano De Martino non sarà in onda questa sera di lunedì 9 settembre con il suo tradizionale appuntamento con Affari Tuoi per lasciare spazio alla partita dell'Italia contro l'Israele. (Fanpage.it)

"Maria mi ha detto di divertirmi e di essere sempre me stesso”, ha detto il conduttore. (Liberoquotidiano.it)

Da Vespa, De Martino ha ripercorso la sua intera carriera, dagli esordi ad Amici fino alla freschissima avventura a suon di pacchi. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Stefano De Martino: arriva il parere di un ex conduttore!

Altri invece reputano il golden boy campano assolutamente all’altezza del ruolo affidatogli. Discorsi e opinioni, poi ci sono i dati degli ascolti tv. (Gossip e TV)

Per lei facevo la selezione della frutta”. Il ballerino ha raccontato di quando, da ragazzino, ha fatto il fruttivendolo: “Ero nel fiore degli anni e consegnavo la frutta. (Il Fatto Quotidiano)

Quest’anno la conduzione è affidata a Stefano De Martino, che ha sostituito Amadeus. Scopriamo meglio di chi si tratta e che cosa ha detto in merito al lavoro del collega. (Gossip e TV)