Affari tuoi con Stefano De Martino: cosa funziona e cosa no

Affari tuoi con Stefano De Martino: cosa funziona e cosa no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Stefano De Martino abbia stoffa e talento da vendere è fuori discussione eppure, soprattutto alle prime puntate, sembrava che l'emozione e la rigidità avessero la meglio sulla competenza. Colpa di un format blindato come quello di un quiz, che Stefano non aveva mai condotto prima, ma anche di un ruolo, quello di guida solitaria senza più un cast a sorreggerlo e a dargli manforte, con cui deve ancora prendere le misure. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi giorni dal suo debutto come conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino è ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda mercoledì 11 settembre alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Tg1. (Rai Storia)

Il suo varietà "Bar Stella", del resto, porta proprio il nome di un luogo simbolo della sua storia familiare: «In realtà è un bar che è esistito per 120 anni, dal mio bisnonno Michele, poi mio nonno Stefano, con la gestione familiare anche di mio padre. (ilmessaggero.it)

Ha provato a dissuadermi in tutti i modi, ma quando avevo 10 anni, seguendo mia sorella alla scuola di danza, mi sono iscritto anch’io e si è dovuto rassegnare». Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui. (Vanity Fair Italia)

De Martino in punta di piedi alla conduzione di “Affari tuoi”

Paolo Bonolis ha partecipato alla Festa de Il fatto quotidiano che si è tenuta alla Casa del Jazz di Roma. Video suggerito (Fanpage.it)

Ci sono state già tante vincite, un'edizione troppo fortunata e tra poco mi licenzieranno", ha scherzato. Ospite di Cinque Minuti, Stefano De Martino si è raccontato a pochi giorni dal suo debutto come conduttore ad Affari Tuoi. (Fanpage.it)

Della serie «Non è vero, ma ci credo», il cornino rosso sulle scarpe della concorrente ha portato bene a lei (100 mila euro), ma anche a lui, il neo conduttore di Affari tuoi, Stefano De Martino, chiamato alla non facile sostituzione di Amadeus, passato armi e bagagli a Nove, ma senza pacchi, che restano di proprietà Endemol in prestito a Rai 1 dal lunedì alla domenica alle 20.35 ministri della Cultura permettendo. (Avvenire)