Sampdoria, è un crollo infinito. L’errore di Vismara, Tutino e Coda illudono, Braaf chiude i giochi. E ora Pirlo rischia l’esonero

Sampdoria, è un crollo infinito. L’errore di Vismara, Tutino e Coda illudono, Braaf chiude i giochi. E ora Pirlo rischia l’esonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La maledizione degli ultimi minuti colpisce ancora. La Sampdoria si fa raggiungere e rimontare e lascia tre punti a Salerno. Ora la posizione di Andrea Pirlo diventa difficile, in queste due partite il bottino atteso era di almeno quattro punti. Finisce 3-2, ma è grande il rimpianto in una serata di forti emozioni, prima ancora del fischio di avvio per il ricordo di Eriksson e sabato si aspettan… (La Repubblica)

Su altri media

Secondo gol in 3 partite con la Salernitana per Braaf. L’attaccante di proprietà del Verona ha segnato all’85’ della gara contro la Sampdoria. L’ex Udinese ha realizzato la rete del definitivo 3-2 all’85’ con un tiro da posizione defilata. (Calcio Hellas)

I soliti e numerosi errori in fase difensiva, che per un attimo sembravano potessero condizionare il risultato, ma soprattutto la solita voglia e il solito carattere che invece il risultato l’hanno condizionato. (ilmattino.it)

Visualizzazioni: 110 Salernitana-Sampdoria 3-2, i blucerchiati recuperano lo svantaggio iniziale grazie a Coda e Tutino, ma cadono a 5′ dalla fine. Ad aprire le danze uno svarione di Vismara. Le pagelle blucerchiata. (Calcio Style)

Conferenza stampa Pirlo: «Ci sono costate le disattenzioni. Su Tutino...»

Anche con la Samp, com’era accaduto al debutto in campionato con il Cittadella e persino in Coppa Italia con lo Spezia, sempre all’Arechi, la formazione granata va di nuovo sotto nel risultato (dopo aver sbloccato il match in appena 15 secondi), pagando dazio a una difesa (ancora) troppo fragile e improvvisata, complice lo scarso filtro garantito da un centrocampo senza un incontrista di ruolo, ma non si disunisce, né si abbatte. (Corriere della Sera)

In sala stampa il difensore della Salernitana l’olandese Velthuis che analizza la vittoria sulla Samp: “Sono soddisfatto della vittoria, dobbiamo migliorare perché prendiamo gol ogni gara. Molti sono arrivati da poco ma con il mister credo colmeremo queste lacune. (Salernonotizie.it)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riportate da Salernitananews. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana: le dichiarazioni (Samp News 24)