Sampdoria, Pirlo a rischio: "Secondo tempo siamo calati e abbiamo perso sicurezza"

Sampdoria, Pirlo a rischio: Secondo tempo siamo calati e abbiamo perso sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Seconda sconfitta di fila all'Arechi per Andrea Pirlo che, a novembre, ne prendeva 4 in coppa Italia mentre oggi ne becca tre da una Salernitana che, nel secondo tempo, ha assolutamente meritato i tre (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Anche con la Samp, com’era accaduto al debutto in campionato con il Cittadella e persino in Coppa Italia con lo Spezia, sempre all’Arechi, la formazione granata va di nuovo sotto nel risultato (dopo aver sbloccato il match in appena 15 secondi), pagando dazio a una difesa (ancora) troppo fragile e improvvisata, complice lo scarso filtro garantito da un centrocampo senza un incontrista di ruolo, ma non si disunisce, né si abbatte. (Corriere della Sera)

Non sarà facile, come già ho detto il campionato di Serie B è un campionato molto difficile, contro qualunque squadra. L'attaccante sampdoriano Gennaro Tutino ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro la Salernitana (BARI CALCIO)

TUTTOmercatoWEB.com Dopo la grande vittoria per la sua Salernitana ai danni della Sampdoria, l'allenatore dei campani, Giovanni Martusciello, si presenta in sala stampa: (Sampdoria News)

Salernitana – Sampdoria 3-2, Pirlo tradito da Vismara e rimontato | Le pagelle blucerchiate

mer. mar. Bari-Sassuolo 1-1 19' Thorstvedt (S), 90'+3 Lasagna (B) (Eurosport IT)

Allo Stadio Arechi la Sampdoria deve inchinarsi ai granata che, dopo aver subito una rimonta nel primo tempo, riescono a sovvertire le sorti della gara concludendo, di volata, sul 3-2. Nella prima frazione di gioco è stato Simy a portare in vantaggio la squadra di casa. (Corriere della Sera)

Salernitana-Sampdoria 3-2, i blucerchiati recuperano lo svantaggio iniziale grazie a Coda e Tutino, ma cadono a 5′ dalla fine. Ad aprire le danze uno svarione di Vismara. Le pagelle blucerchiata. Vismara 5: prestazione molto buona, se non fosse per il suo errore iniziale che condiziona la partita. (Calcio Style)