Salernitana-Sampdoria 3-2: decisivo Braaf nel finale

Salernitana-Sampdoria 3-2: decisivo Braaf nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

I soliti e numerosi errori in fase difensiva, che per un attimo sembravano potessero condizionare il risultato, ma soprattutto la solita voglia e il solito carattere che invece il risultato l’hanno condizionato. In positivo ovviamente. Con un secondo tempo di forza e qualità, un po' come accaduto nelle precedenti gare, la Salernitana ribalta la Sampdoria e si gode una vittoria pesantissima (3-2). Alla fine meritata. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Andare sotto dopo pochi secondi in quel modo poteva essere condizionante, invece siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene la profondità chiudendo tutte le loro linee di passaggio, ci sono state anche le occasioni per segnare ancora. (Sampdoria News)

Secondo gol in 3 partite con la Salernitana per Braaf. L’attaccante di proprietà del Verona ha segnato all’85’ della gara contro la Sampdoria. L’ex Udinese ha realizzato la rete del definitivo 3-2 all’85’ con un tiro da posizione defilata. (Calcio Hellas)

Anche con la Samp, com’era accaduto al debutto in campionato con il Cittadella e persino in Coppa Italia con lo Spezia, sempre all’Arechi, la formazione granata va di nuovo sotto nel risultato (dopo aver sbloccato il match in appena 15 secondi), pagando dazio a una difesa (ancora) troppo fragile e improvvisata, complice lo scarso filtro garantito da un centrocampo senza un incontrista di ruolo, ma non si disunisce, né si abbatte. (Corriere della Sera)

Salernitana – Sampdoria 3-2, Pirlo tradito da Vismara e rimontato | Le pagelle blucerchiate

TUTTOmercatoWEB.com "Si intravedono sprazzi di gioco, la nostra idea è chiara e ci sono concetti che sto inculcando a tutti i calciatori. Non è facile quando alleni persone che potrebbero non far parte della Salernitana da qui a qualche giorno, ma ho sempre riconosciuto la grande disponibilità e abnegazione di tutti i ragazzi che compongono la rosa. (Sampdoria News)

Seconda sconfitta di fila all'Arechi per Andrea Pirlo che, a novembre, ne prendeva 4 in coppa Italia mentre oggi ne becca tre da una Salernitana che, nel secondo tempo, ha assolutamente meritato i tre (TUTTO mercato WEB)

Salernitana-Sampdoria 3-2, i blucerchiati recuperano lo svantaggio iniziale grazie a Coda e Tutino, ma cadono a 5′ dalla fine. Ad aprire le danze uno svarione di Vismara. Le pagelle blucerchiata. Bereszynski 5,5: volenteroso, ma soffre sempre molto gli attacchi di Valencia, che lo mette sempre in difficoltà. (Calcio Style)