Serie B - Crisi Sampdoria, battuta 3-2 anche dalla Salernitana. Primi hurrà per Carrarese e Palermo. Gode la Reggiana

Serie B - Crisi Sampdoria, battuta 3-2 anche dalla Salernitana. Primi hurrà per Carrarese e Palermo. Gode la Reggiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I risultati della 3a giornata mar. Bari-Sassuolo 1-1 19' Thorstvedt (S), 90'+3 Lasagna (B) mar. Carrarese-Südtirol 2-0 45' rig. Schiavi (C), 56' Finotto (C) mar. Cittadella-Pisa 1-1 8' Arena (P), 25' Vita (C) mar. Frosinone-Modena 1-1 59' Distefano (F), 90'+3 Defrel (M) mar. Reggiana-Brescia 2-0 5' Maggio (R), 86' Portanova (R) mar. Salernitana-Sampdoria 3-2 1' Simy (Sal), 4' Tutino (Sam), 21' Coda (Sam), 60' Diego Valencia (Sal), 85' Braaf (Sal) mer. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Le altre reti dell’incontro sono state segnate da Nwankwo, dall’ex Hellas Tutino, Coda e Valencia. (Calcio Hellas)

Anche con la Samp, com’era accaduto al debutto in campionato con il Cittadella e persino in Coppa Italia con lo Spezia, sempre all’Arechi, la formazione granata va di nuovo sotto nel risultato (dopo aver sbloccato il match in appena 15 secondi), pagando dazio a una difesa (ancora) troppo fragile e improvvisata, complice lo scarso filtro garantito da un centrocampo senza un incontrista di ruolo, ma non si disunisce, né si abbatte. (Corriere della Sera)

Seconda sconfitta di fila all'Arechi per Andrea Pirlo che, a novembre, ne prendeva 4 in coppa Italia mentre oggi ne becca tre da una Salernitana che, nel secondo tempo, ha assolutamente meritato i tre (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Pirlo: "Paghiamo disattenzione in momenti cruciali. Salernitana forte, ci voleva più aggressività"

Tutino e Coda hanno assestato un uno-due per i blucerchiati, concludendo il primo tempo in vantaggio. Allo Stadio Arechi la Sampdoria deve inchinarsi ai granata che, dopo aver subito una rimonta nel primo tempo, riescono a sovvertire le sorti della gara concludendo, di volata, sul 3-2. (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com Dopo la grande vittoria per la sua Salernitana ai danni della Sampdoria, l'allenatore dei campani, Giovanni Martusciello, si presenta in sala stampa: (Sampdoria News)

"Andare sotto dopo pochi secondi in quel modo poteva essere condizionante, invece siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene la profondità chiudendo tutte le loro linee di passaggio, ci sono state anche le occasioni per segnare ancora. (Sampdoria News)