Rampulla impressionato dai granata: “Sono combattivi ma servono due innesti. E su Sepe…”

Rampulla impressionato dai granata: “Sono combattivi ma servono due innesti. E su Sepe…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Di nuovo in rimonta. La Salernitana fa esplodere di gioia l’Arechi anche contro la Sampdoria e ancora una volta il match viene deciso dai cambi operati da Giovanni Martusciello. All’entusiasmante successo sui blucerchiati ha assistito anche Michelangelo Rampulla, preparatore dei portieri alla Salernitana dal febbraio 2022 all’ottobre 2023. Ieri era in compagnia di un altro ex granata, Gian Piero Ventura: ha allenato l’ippocampo come ultima squadra in carriera prima del ritiro ed è stato anche sulla panchina della Samp come vice prima e come primo allenatore nel 1999/2000 (SalernitanaNews.it)

Su altre fonti

Giocheremo in casa, abbiamo bisogno assolutamente di questi tre punti. Non sarà facile, come già ho detto il campionato di Serie B è un campionato molto difficile, contro qualunque squadra. (BARI CALCIO)

Bereszynski 5,5: volenteroso, ma soffre sempre molto gli attacchi di Valencia, che lo mette sempre in difficoltà. Visualizzazioni: 110 (Calcio Style)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riportate da Salernitananews. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana: le dichiarazioni (Samp News 24)

Salernitana-Sampdoria 3-2: decisivo Braaf nel finale

Reti: 1’ pt Simy (SAL), 4’ pt Tutino (SAM), 22’ pt Coda (SAM), 15’ st Valencia (SAL), 40’ st Braaf (SAL). Salernitana: Sepe, Bradaric (25’ st Njoh), Velthuis, Daniliuc, Tongya, Simy, Valencia (25’ st Braaf), Bronn, Verde (44’ st Gentile), Tello (17’ st Kallon), Amatucci. (Calcio Salernitana)

Samp, Tutino: "A Salerno sconfitta che fa male. Meno male giochiamo fra tre giorni" "Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Alla fine meritata. I soliti e numerosi errori in fase difensiva, che per un attimo sembravano potessero condizionare il risultato, ma soprattutto la solita voglia e il solito carattere che invece il risultato l’hanno condizionato. (ilmattino.it)