Gialloblù in prestito, gol di Braaf e rosso per Kallon nella vittoria della Salernitana contro la Samp (VIDEO)

Gialloblù in prestito, gol di Braaf e rosso per Kallon nella vittoria della Salernitana contro la Samp (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Secondo gol in 3 partite con la Salernitana per Braaf. L’attaccante di proprietà del Verona ha segnato all’85’ della gara contro la Sampdoria. L’ex Udinese ha realizzato la rete del definitivo 3-2 all’85’ con un tiro da posizione defilata. Al 95′ poi l’altro attaccante di proprietà del club gialloblù, Yayah Kallon si è poi fatto espellere per proteste per un mancato calcio di rigore. Le altre reti dell’incontro sono state segnate da Nwankwo, dall’ex Hellas Tutino, Coda e Valencia. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com "Andare sotto dopo pochi secondi in quel modo poteva essere condizionante, invece siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene la profondità chiudendo tutte le loro linee di passaggio, ci sono state anche le occasioni per segnare ancora. (Sampdoria News)

Finisce 3-2, ma è grande il rimpianto in una serata di forti emozioni, prima ancora del fischio di avvio per il ricordo di Eriksson e sabato si aspettan… (La Repubblica)

mar. Reggiana-Brescia 2-0 5' Maggio (R), 86' Portanova (R) mar. Carrarese-Südtirol 2-0 45' rig. Schiavi (C), 56' Finotto (C) (Eurosport IT)

Salernitana show, all'Arechi vittoria in rimonta contro la Sampdoria: finisce 3-2

Non sarà facile, come già ho detto il campionato di Serie B è un campionato molto difficile, contro qualunque squadra. Queste le sue dichiarazioni circa il prossimo match, contro il Bari, riportate da Tuttomercatoweb: “Col Bari è una partita da vincere assolutamente, in casa davanti ai nostri tifosi. (BARI CALCIO)

Salernitana-Sampdoria 3-2: il tabellino Salernitana-Sampdoria 3 – 2 (Calcio Salernitana)

Tutino e Coda hanno assestato un uno-due per i blucerchiati, concludendo il primo tempo in vantaggio. Una partita ricca di colpi di scena con una vittoria (meritata) nel finale. (Corriere della Sera)