Velthuis soddisfatto in sala stampa: "Dobbiamo migliorare, troppi gol presi. Pubblico pazzo"

Velthuis soddisfatto in sala stampa: Dobbiamo migliorare, troppi gol presi. Pubblico pazzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa In sala stampa il difensore della Salernitana l’olandese Velthuis che analizza la vittoria sulla Samp: “Sono soddisfatto della vittoria, dobbiamo migliorare perché prendiamo gol ogni gara. Molti sono arrivati da poco ma con il mister credo colmeremo queste lacune. Loro sono forti, lotteranno per la Serie A, ancora maggiore è la soddisfazione. Dobbiamo lavorare sui dettagli, avere la linea difensiva alta. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tutino e Coda hanno assestato un uno-due per i blucerchiati, concludendo il primo tempo in vantaggio. Una partita ricca di colpi di scena con una vittoria (meritata) nel finale. (Corriere della Sera)

Andrea Pirlo, ai microfoni della sala stampa dello stadio Arechi, dopo la sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro la Salernitana: TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

mar. Frosinone-Modena 1-1 59' Distefano (F), 90'+3 Defrel (M) mar. Bari-Sassuolo 1-1 19' Thorstvedt (S), 90'+3 Lasagna (B) (Eurosport IT)

Salernitana-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Feliciani di Teramo

Jayden Braaf, calciatore olandese della Salernitana, è il match winner dell’Arechi. L’ex Hellas Verona in sala stampa analizza la vittoria sulla Samp: "Un bellissimo week-end per me. Vedere la gioia dei tifosi è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Finisce 3-2, ma è grande il rimpianto in una serata di forti emozioni, prima ancora del fischio di avvio per il ricordo di Eriksson e sabato si aspettan… (La Repubblica)

La Sampdoria ne esce sconfitta all’Arechi contro la Salernitana. Prima il club blucerchiato si trova sotto per via del gol di Nwanko, al quarto minuto riesce a pareggiare Gennaro Tutino, mentre in seguito Coda pare avere la meglio con un ennesimo gol conquistato. (Samp News 24)