Hellas Verona, gialloblù in prestito, Braaf e Lasagna in gol, espulso Kallon

Hellas Verona, gialloblù in prestito, Braaf e Lasagna in gol, espulso Kallon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Secondo gol in tre partite, il secondo consecutivo, per Jayden Braaf con la Salernitana. Ben altra serata sempre in maglia granata per Yayah Kallon, espulso nel finale di partita per proteste dopo essere subentrato nel secondo tempo. Per Braaf (3-2) gol vittoria contro la Sampdoria. Anche Kevin Lasagna ha trovato la via del gol ieri sera con la maglia del Bari. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona, al 93’, ha realizzato la rete del pareggio (1-1) al San Nicola contro il Sassuolo di Grosso. (Hellas Live)

Ne parlano anche altri media

Stampa (Salernonotizie.it)

Jayden Braaf, calciatore olandese della Salernitana, è il match winner dell’Arechi. L’ex Hellas Verona in sala stampa analizza la vittoria sulla Samp: "Un bellissimo week-end per me. Vedere la gioia dei tifosi è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana più forte (caratterialmente) delle proprie debolezze (strutturali). (Corriere della Sera)

Salernitana – Sampdoria 3-2, Pirlo tradito da Vismara e rimontato | Le pagelle blucerchiate

Tra tre giorni rigiochiamo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo lo svantaggio. Dobbiamo cercare quell’atteggiamento per 90′, dobbiamo rimanere nella partita. (SalernitanaNews.it)

La maledizione degli ultimi minuti colpisce ancora. La Sampdoria si fa raggiungere e rimontare e lascia tre punti a Salerno. Ora la posizione di Andrea Pirlo diventa difficile, in queste due partite il bottino atteso era di almeno quattro punti. (La Repubblica)

Salernitana-Sampdoria 3-2, i blucerchiati recuperano lo svantaggio iniziale grazie a Coda e Tutino, ma cadono a 5′ dalla fine. Ad aprire le danze uno svarione di Vismara. Le pagelle blucerchiata. Visualizzazioni: 110 (Calcio Style)