Calcio: Tomori, 'Morata è quello che serve al Milan'

"Ho giocato con Morata al Chelsea. Conosco le qualità che ha. È una punta con velocità, con forza e può fare gol. Questo è quello che ci serve per questa stagione. Non è confermato ma siamo contenti": il difensore del Milan Fikayo Tomori durante l'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club, racconta l'entusiasmo a Milanello per l'arrivo di Morata. "Speriamo possa essere come Giroud (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo attaccante, che ha già firmato. Il nuovo allenatore, ieri alla prima uscita pubblica ufficiale: ha partecipato alla presentazione del flagship store di via Dante, 500 metri quadri in centro a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. (Calcio e Finanza)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)

Kolo Muani all'Atletico, il PSG prende Osimhen: le cifre, De Laurentiis dice sì allo sconto

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Fonseca avrà quindi il suo nuovo attaccante, con il campione d’Europa spagnolo che firmerà il contratto con i rossoneri dopo aver espletato le visite mediche a Madrid. (CalcioMercato.it)

Furlani a Sky: "Morata? Ibra e Fonseca fondamentali per convincerlo. L'ho trovato pronto e fiducioso" Intervistato da Sky a Madrid, Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato dell'acquisto di Alvaro Morata: (Milan News)

Intreccio di bomber con Morata al Milan, Kolo Muani in Spagna e Victor nuovamente in Ligue 1, sponda parigina. (AreaNapoli.it)