Forfait di Vittorio Sgarbi, a chiudere la stagione teatrale a Cossato arriva Paolo Hendel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cambio di data e di spettacolo per l’appuntamento conclusivo della stagione teatrale di Cossato, promossa dal Comune e organizzata dal Contato del Canavese. A causa di gravi problemi di salute, Vittorio Sgarbi ha infatti annullato le date del suo «Natività», un excursus nella storia dell’arte dedicato al tema della maternità, che a Cossato era in programma venerdì 11. In sostituzione, anticipando di un giorno, giovedì 10 sarà proposto «Tempi moderni» con Paolo Hendel (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi sono, al momento, “stabili”. Lo ha detto la figlia Evelina ospite nel salotto di Caterina Balivo a ‘La volta buona’ che è tornata a parlare del critico d’arte, attualmente ricoverato al policlinico Gemelli di Roma a causa di una grave forma di depressione. (Cremonaoggi)
L’ufficio stampa di Vittorio Sgarbi smentisce le notizie circolate in questi giorni su alcuni siti di gossip riguardanti un presunto isolamento del critico d’arte durante il suo ricovero al Policlinico Gemelli. (Corriere Adriatico)
Come sta Vittorio Sgarbi, le notizie ricevute da Evelina Vittorio Sgarbi ricoverato, la figlia Evelina: "Ambiente difficile" (Virgilio)
In risposta a una serie di articoli apparsi su giornali e siti web negli ultimi giorni, l’ufficio stampa di Vittorio Sgarbi interviene per fare chiarezza sullo stato di salute dello storico e critico d’arte, attualmente ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. (Estense.com)
Evelina nello studio de La volta buona aveva anche raccontato che non vedeva il padre da novembre: «A Natale ho lavorato. Evelina era stata ospite di Caterina Balivo anche lo scorso 27 marzo. (Vanity Fair Italia)
Ieri sera era con la sorella Elisabetta e con Sabrina Colle, che è la sua fidanzata da tanti anni. Elisabetta e Sabrina non lo mollano mai. Nel pomeriggio è andato a trovarlo Ignazio La Russa, il presidente del Senato. (il Giornale)