Sinner tra vacanze e ritorno in campo: ecco i prossimi impegni

Sinner tra vacanze e ritorno in campo: ecco i prossimi impegni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Dopo una storica annata da numero 1, chiusa con il successo in Coppa Davis con l’Italia, Jannik Sinner si prepara a ripartire e guarda al 2025. Dall’Australian Open a Miami, sono diversi i tornei in cui è stata già confermata la presenza del campione azzurro nella prossima stagione. Ecco le principali notizie di oggi riguardanti Jannik Sinner, il tennista italiano attualmente numero uno al mondo. Sinner festeggia il Natale in famiglia Dopo un anno ricco di successi, Jannik Sinner ha trascorso le festività natalizie con la sua famiglia a Sesto. (Monza-News)

Su altre fonti

Una toccata e fuga per il tennista, visto che già nel tardo pomeriggio del 26 avrebbe lasciato l’Alto Adige per la sua residenza di Montecarlo, con l'obiettivo di riprendere il programma degli allenamenti fin dal 27 mattina. (Liberoquotidiano.it)

Parla in dialetto per non farsi capire. I conoscenti lo tutelano, non lo caricano di pressioni. «Da noi può ancora permettersi di essere semplicemente il figlio di Hanspeter e Siglind», dice un suo amico. (Open)

Con questo post pubblicato sul proprio account X il numero 1 del mondo Jannik Sinner ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. Sinner ha pubblicato anche due foto in un paesaggio innevato. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner festeggia sulla neve in Alto Adige: a Natale la consueta sciata in famiglia

Il tennista numero 1 al mondo, infatti, è un ex sciatore e con gli amici sulla pista Belvedere a Plan de Corones si è divertito a tornare sugli sci. Per Jannik Sinner è stato un Natale all'insegna della tradizione, in cui è tornato anche a praticare il suo primo amore: lo sci. (leggo.it)

Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. Il campione di tennis per Natale è tornato a casa sua, in Alto Adige, alle sue origini e quindi ha indossato, anche, gli scarponi da sci. (Today.it)

Le tradizioni sono importanti e per Jannik Sinner ce n'è una in particolare a cui non può rinunciare: la sciata di Natale con amici e famigliari sulle sue montagne in Alto Adige. (Eurosport IT)