Sinner e gli sci, un rischio? Le parole di Barazzutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio della nuova stagione. Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: "La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. Fosse stato un mio giocatore l'avrei sconsigliato", ha detto Corrado Barazzutti all'Adnkronos, "sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Così il numero 1 del tennis mondiale - tornato in Italia per trascorrere il Natale in famiglia dopo due settimane di pre-season a Dubai e prima di partire per l'Australia - è salito sulle vette dell'Alta Badia per una giornata all'insegna del divertimento e dello sci, come confermano una serie di foto pubblicate sui social di suoi amici e conoscenti. (Eurosport IT)
Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. Non solo il tennis. (Corriere della Sera)
Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Tiscali)
Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. (Today.it)
Breve sosta in Val Pusteria poi andrà a Montecarlo per il Capodanno, prima di volare in Australia il 2 gennaio per il primo Slam della stagione (Open)
Una toccata e fuga per il tennista, visto che già nel tardo pomeriggio del 26 avrebbe lasciato l’Alto Adige per la sua residenza di Montecarlo, con l'obiettivo di riprendere il programma degli allenamenti fin dal 27 mattina. (Liberoquotidiano.it)