Sinner, Natale con la famiglia in montagna. Jannik sugli sci per staccare la spina prima degli Australian Open: «Casa dolce casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vacanze di Natale per staccare la spina, trascorrere momenti di serenità e gioia insieme alla famiglia, dopo un anno vissuto intensamente, senza stop e soprattutto da record. Per Jannik Sinner è stato un Natale all'insegna della tradizione, in cui è tornato anche a praticare il suo primo amore: lo sci. Il tennista numero 1 al mondo, infatti, è un ex sciatore e con gli amici sulla pista Belvedere a Plan de Corones si è divertito a tornare sugli sci. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Jannik Sinner è tornato alle origini sulla pista Belvedere di Plan de Corones, dove da bambino muoveva i primi passi a spazzaneve prima di diventare il numero uno del tennis mondiale. Dopo due intense settimane di preparazione a Dubai, un ritorno a casa nella sua Sesto Pusteria dove ha celebrato il Natale che, per il campione, resta il giorno più importante dell’anno da trascorrere in famiglia. (Corriere del Trentino)
Per il tennista azzurro, numero uno del mondo, sono gli ultimi di relax prima della partenza per l'Australia dove a gennaio si giocherà il primo torneo Slam della nuova stagione. Sinner ha pubblicato anche due foto in un paesaggio innevato. (Sport Mediaset)
Ha pranzato e poi bagno di folla per tutti i turisti che si sono accorti della sua presenza, hanno chiesto foto autografi selfie e poi Sinner con i suoi amici ha fatto foto e si è diretto all’impianto per scendere a valle. (Sport Mediaset)
Sinner, Paolini, Berrettini, Musetti (e non solo). Vacanze finite per le divinità e i giramondo del tennis, che sono già in Australia o in procinto di raggiungerla per dare il via alle competizioni 2025, un anno in cui l'Italia spera di rivivere le emozioni e le vittorie dell'anno che sta per concludersi. (ilmessaggero.it)
Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. (Corriere della Sera)
Il giorno di Natale ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tiscali)