Sinner torna a casa per le feste: «Per me il Natale è solo qui». Il dialetto, le foto con gli amici, la neve su cui è diventato grande

Sinner torna a casa per le feste: «Per me il Natale è solo qui». Il dialetto, le foto con gli amici, la neve su cui è diventato grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Breve sosta in Val Pusteria poi andrà a Montecarlo per il Capodanno, prima di volare in Australia il 2 gennaio per il primo Slam della stagione Parla in dialetto per non farsi capire. I conoscenti lo tutelano, non lo caricano di pressioni. «Da noi può ancora permettersi di essere semplicemente il figlio di Hanspeter e Siglind», dice un suo amico. Qualche turista lo riconosce, ma lui non nega un selfie o un autografo a nessuno. (Open)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Il campione Jannik Sinner anche quest’anno ha festeggiato il Natale con la consueta sciata fra amici.”Secondo i più recenti studi epidemiologici, lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che oscillano tra 2,4-7 infortuni per 1.000 giornate di attività” dice all’Adnkronos Salute il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa). (CremonaOggi)

Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. (Corriere della Sera)

La cerimonia di sorteggio degli Australian Open 2025 di tennis non sarà trasmessa in diretta tv, ma la diretta streaming sarà fruibile sul canale YouTube Australian Open TV e sulla pagina Facebook Australian Open. (OA Sport)

Jannik Sinner, la foto sugli sci scatena l'inferno: "Fosse stato con me l'avrei sconsigliato"

Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio della nuova stagione. Fosse stato un mio giocatore l'avrei sconsigliato", ha detto Corrado Barazzutti all'Adnkronos, "sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. (Adnkronos)

Jannik Sinner è tornato alle origini sulla pista Belvedere di Plan de Corones, dove da bambino muoveva i primi passi a spazzaneve prima di diventare il numero uno del tennis mondiale. Lo sci prima del tennis, la neve prima della terra rossa. (Corriere del Trentino)

Si è concesso qualche giorno sulle sue montagne, Jannik Sinner. Il 23enne di San Candido, dopo una stagione trionfale e assai piena anche extra-campo di tennis, ha festeggiato il Natale in famiglia e tra gli amici, concedendosi anche qualche discesa sugli amatissimi sci. (Liberoquotidiano.it)