Fan incontra Jannik Sinner sulle piste da sci per due anni consecutivi, la foto insieme diventa un "porta fortuna"

Fan incontra Jannik Sinner sulle piste da sci per due anni consecutivi, la foto insieme diventa un porta fortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. Un fan di Jannik Sinner è stato baciato dalla fortuna per la seconda volta consecutiva. Il campione di tennis per Natale è tornato a casa sua, in Alto Adige, alle sue origini e quindi ha indossato, anche, gli scarponi da sci. Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Un evento straordinario ha avuto luogo nel 2023 quando un giovane fan di Jannik Sinner ha avuto la fortuna di incontrare il suo idolo durante una giornata di sci. Questo incontro non è solo un momento fortunato, ma rappresenta anche la continuità di una tradizione che si ripete da un anno. (SofiaOggi.com)

Sinner però sembra assorbire il tutto con una certa naturalezza, consapevole di quelli che sono i prossimi obiettivi. È il prezzo della notorietà. (OA Sport)

Il giorno di Natale ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tiscali)

Jannik Sinner, "casa dolce casa" poi questa foto: Anna Kalinskaya dimenticata?

Un allegro post urbi et orbi su Instagram («Dopo due solide settimane di allenamento mi sento alla grande») decreta che la preparazione invernale è ufficialmente finita. (Corriere della Sera)

Parla in dialetto per non farsi capire. I conoscenti lo tutelano, non lo caricano di pressioni. «Da noi può ancora permettersi di essere semplicemente il figlio di Hanspeter e Siglind», dice un suo amico. (Open)

Non c'è traccia di Anna Kalinskaya. La tennista e Jannik Sinner hanno trascorso le vacanze di Natale lontani. La riprova? Una foto diffusa dal campione sul suo profilo X. Dal titolo "Casa dolce casa", il numero 1 del mondo ha raccontato in un post questi giorni di riposo in montagna. (Liberoquotidiano.it)