Jannik Sinner, impensabile in val Pusteria: come parla per non farsi capire dai curiosi

Jannik Sinner, impensabile in val Pusteria: come parla per non farsi capire dai curiosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il ritorno alle origini, come di consueto, per Natale. Jannik Sinner ha scelto la Val Pusteria per ricaricarsi nelle giornate di festa, prima di tornare ad allenarsi a Montecarlo per preparare il 2025. Lo sci, poi il tennis. Sulla pista Belvedere di Plan de Corones, dove da bambino muoveva i primi passi a spazzaneve prima di diventare il numero uno del tennis mondiale, si è goduto qualche momento di sci. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Una giornata che è stata immortalata dall’amico Stefano Del Vecchio sui social. Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Il talentuoso tennista Jannik Sinner ha trascorso le festività natalizie con la consueta tradizionale sciata insieme agli amici. Secondo il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa), che ha parlato con Adnkronos Salute, diversi studi epidemiologici indicano che lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che vanno da 2,4 a 7 infortuni per ogni 1.000 giornate di attività. (Nordest24.it)

Quando il sorteggio degli Australian Open 2025? Chi affronterà Sinner: le ipotesi turno per turno

Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. Un fan di Jannik Sinner è stato baciato dalla fortuna per la seconda volta consecutiva. (Today.it)

Dopo due intense settimane di preparazione a Dubai, un ritorno a casa nella sua Sesto Pusteria dove ha celebrato il Natale che, per il campione, resta il giorno più importante dell’anno da trascorrere in famiglia. (Corriere del Trentino)

Mancano pochi giorni al sorteggio dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile degli Australian Open: la cerimonia avrà inizio nel cuore della notte italiana, per la precisione alle ore 3.00 di giovedì 9 gennaio. (OA Sport)