Sinner in Alta Badia, selfie e saluti dei fan all'Après-ski

Sinner in Alta Badia, selfie e saluti dei fan all'Après-ski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. Il giorno di Natale ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

Sinner però sembra assorbire il tutto con una certa naturalezza, consapevole di quelli che sono i prossimi obiettivi. È il prezzo della notorietà. (OA Sport)

(Adnkronos) – Il campione Jannik Sinner anche quest’anno ha festeggiato il Natale con la consueta sciata fra amici.”Secondo i più recenti studi epidemiologici, lo sci ricreativo presenta tassi di infortuni che oscillano tra 2,4-7 infortuni per 1.000 giornate di attività” dice all’Adnkronos Salute il medico fisiatra Andrea Bernetti, segretario generale della Simfer (Società italiana di medicina fisica e riabilitativa). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jannik Sinner, uno sciatore mancato: Natale in famiglia nella sua Sesto Pusteria

"Casa dolce casa". Con questo post pubblicato sul proprio account X il numero 1 del mondo Jannik Sinner ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. (Sport Mediaset)

Nei giorni scorsi alcuni sciatori fortunati sono riusciti a scattarsi un selfie con il numero 1 del tennis in quel di Plan de Corones, dove l’altoatesino ha mostrato una certa maestria nello sci alpino sulla pista Belvedere. (Il T Quotidiano)

Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. (Corriere della Sera)