Sinner sugli sci, Barazzutti: "Un rischio, ma è fenomeno anche sulla neve"

Sinner sugli sci, Barazzutti: Un rischio, ma è fenomeno anche sulla neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione. Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: “La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. Fosse stato un mio giocatore l’avrei sconsigliato”, ha detto Corrado Barazzutti all’Adnkronos, “sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. (CremonaOggi)

Su altri media

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Tiscali)

C’è un altro grande amore per Jannik Sinner, come ha più volte raccontato lui stesso. Sciare con gli amici nella sua Sesto Pusteria, dove ha trascorso il Natale in famiglia. (Corriere della Sera)

Sembrava impossibile e invece è diventato realtà. Proprio sulle piste, in particolare in una baita, ha incontrato un fan che gli ha chiesto di scattarsi una foto con lui e il padre. (Today.it)

Sinner e gli sci, un rischio? Le parole di Barazzutti

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

La sorpresa? Il capo, nonostante sia sfoggiato da una delle stelle più brillanti del tennis mondiale, è alla portata di tutti (o quasi). Non è solo il suo talento sul campo da tennis a far parlare di Jannik Sinner, ma anche il suo stile fuori dal terreno di gioco. (Monza-News)

Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio della nuova stagione. Fosse stato un mio giocatore l'avrei sconsigliato", ha detto Corrado Barazzutti all'Adnkronos, "sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci (Adnkronos)