Pedullà svela: “Hermoso aveva dato priorità al Napoli, ecco cos’è successo”

Pedullà svela: “Hermoso aveva dato priorità al Napoli, ecco cos’è successo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, tramite un articolo sul proprio sito, ha spiegato cos'è successo nella trattativa tra il Napoli e Mario Hermoso, ormai saltata. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)

Mario Hermoso resta sul tavolo delle trattative delle big senza contratto. (ilmattino.it)

Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. L’ex portiere, ora al Como, ricorda con affetto la sua esperienza partenopea. I dettagli. Reina e l’amore per Napoli (Napolipiu.com)

Calciomercato – Accomando (DAZN): “Hermoso in dialogo con il Milan”

Pepe Reina fa parte di quei calciatori in grado di stringere un legame davvero straordinario con la tifoseria azzurra. Il portiere spagnolo ha militato a Napoli nella stagione 2013/2014 sotto la guida di Rafa Benitez, per poi tornare l’anno dopo e restarci per altri tre anni, divenendo uno dei leader della squadra di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter è tornata ad allenarsi in campo per la nuova stagione, disputando anche due match amichevoli, ma il lavoro della dirigenza per puntellare la rosa non si ferma. L’obiettivo numero uno è il difensore centrale, con diversi nomi che si stanno rincorrendo in queste ore. (Passione Inter)

Sul ragazzo c'erano anche Napoli e Inter. La società partenopea ha fatto sapere, attraverso un Tweet del disinteressamento nei confronti del difensore causa reparto già completato da Marin e Buongiorno. (Pianeta Milan)