Calciomercato Lazio | Dalla Spagna: "Pronta una proposta per Hermoso?"

Calciomercato Lazio | Dalla Spagna: Pronta una proposta per Hermoso?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È ancora tutto da scrivere il futuro di Mario Hermoso, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid. Il centrale spagnolo è da tempo nel mirino di diversi club italiani e non solo, tra cui il Napoli, l'Inter e il Milan. Proprio i partenopei, attraverso un comunicato ufficiale, hanno chiuso alla possibilità di vedere il classe '95 agli ordini di Antonio Conte. La Serie A, quindi, perde terreno nella corsa al calciatore, con la Premier League che incalza (su tutte l'Aston Villa di Unai Emery). (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli non proverà a prendere Mario Hermoso, nonostante alcuni giornali abbiano rilanciato il nome del difensore spagnolo svincolato, inserendolo nel 'calderone' dei presunti obiettivi di mercato ancora al vaglio della società azzurra per la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. (Inter-News)

TMW Radio Jacobelli: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti" "Il mercato al tempo del web è caratterizzato da notizie che si susseguono. L'alternativa è aspettare solo le notizie ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Reina: “Poche cose sono come il mare di Napoli”

Andrea Agostinelli 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:21) Aggiornamenti ufficiali sul futuro di Mario Hermoso e il possibile arrivo in Serie A. (SOS Fanta)

Tuttavia, attraverso un post sul social network X, il Napoli ha smentito categoricamente queste speculazioni.Il club partenopeo ha pubblicato un messaggio chiaro e diretto: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (anteprima24.it)

Quanto è stato importante per il suo arrivo il dialogo con Fabregas? Pepe Reina, ex calciatore del Napoli, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)